Logo

Violenza nella notte di San Valentino: 56enne arrestato.

Ancora un episodio di violenza consumatosi tra le mura domestiche.

È accaduto a Morra De Sanctis dove, alle prime luci dell’alba, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno tratto in arresto un 56enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti contro familiari o conviventi, lesioni personali, nonché minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

L’intervento è scaturito da una richiesta pervenuta al “112” nella notte di San Valentino.

I militari si sono immediatamente portati presso l’abitazione segnalata dove, poco prima, si sarebbe verificata una violenta lite tra l’uomo e la compagna convivente.

Durante l’alterco, il 56enne avrebbe lanciato alcuni oggetti contro la donna che, a seguito dell’aggressione, sarebbe caduta rovinosamente a terra.

La vittima, per le lesioni riportate, è stata trasportata presso l’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi per le cure del caso.

Nel corso delle operazioni, nonostante la resistenza opposta dall’uomo, i Carabinieri hanno rinvenuto una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish. Per tale motivo, il 56enne è stato altresì segnalato alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.

D’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Pugni, schiaffi e sputi alla compagna.

Nella serata di ieri la Polizia di Stato di Benevento ha dato esecuzione ad un’ordinanza, emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Benevento, che dispone la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confro[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici