Logo

Contrada-Avellino, giovedì la riapertura parziale.

Il presidente Buonopane: “In anticipo sulla tabella di marcia. Cerchiamo di mitigare i disagi”.

Riapre al traffico la strada di collegamento tra Contrada e Avellino. Nella giornata di giovedì tornerà percorribile una sola corsia lungo la SR88, interessata da un movimento franoso nelle scorse settimane. Di pari passo, vanno avanti i lavori per il ripristino completo dell’arteria. L’impresa e i tecnici della Provincia sono già all’opera per l’installazione della segnaletica e degli impianti semaforici per regolare la circolazione. Il transito sarà consentito solo ai mezzi di peso non superiore alle 3,5 tonnellate e a senso unico alternato.

“È questa una prima importante tappa verso il ripristino completo della strada – dichiara il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane -. Un’azione concreta per mitigare i notevoli disagi dei residenti della zona e di quanti utilizzano questo percorso per raggiungere la città capoluogo. In anticipo rispetto al cronoprogramma, riusciamo ad aprire metà carreggiata. Nei tempi prefissati, contiamo di terminare l’intervento di ricostruzione totale dell’arteria che è stata cancellata dalla frana”.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Spara con il fucile dinanzi un'abitazione.

Nella serata di ieri, a San Martino Valle Caudina, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 39enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione e p[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici