Logo

Atti Falsi e sequestro di un' autovettura con targa polacca.

Denunciato un 47enne.

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno denunciato un 47enne irpino per “atti falsi” e “truffa”.

Durante un controllo effettuato nel capoluogo irpino, l’uomo è stato fermato alla guida di un’autovettura che risultava circolare con targhe polacche ma ancora immatricolata in Italia. Dai successivi accertamenti emergeva inoltre, che il conducente, avrebbe esibito all’A.C.I. un contratto di noleggio falso al fine di ottenere l’iscrizione al Re.Ve..

Il veicolo veniva sottoposto al fermo amministrativo e le targhe polacche sequestrate, mentre per il 47enne scattava la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

 

 

 

 

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


In fiamme l'auto con a bordo tre donne.

Intorno alle ore 15:30 di oggi, i Vigili del Fuoco del Comando di Avellino sono intervenuti sull’autostrada Napoli-Canosa, in direzione Napoli, nel territorio di competenza di Monteforte Irpino, per un incendio che ha interessato un&[...]

In fiamme un'auto, in transito, a GPL.

Nella mattinata di oggi, mercoledì 21 ottobre, i Vigili del Fuoco del Comando di Avellino sono intervenuti nel territorio del comune di Montefredane, lungo la SP 242, in via Arcella, per un incendio che ha interessato un'autovettura[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici