Logo

Avellino. Le associazioni cattoliche salutano il Procuratore Airoma.

Un servizio svolto con dedizione, competenza e alto senso delle istituzioni. In occasione della conclusione del mandato del dottor Domenico Airoma a capo della Procura della Repubblica di Avellino, le Associazioni Cattoliche della Diocesi promuovono un momento di incontro e riflessione che si terrà sabato 17 gennaio alle ore 10.00 presso il Palazzo Vescovile.

L’iniziativa, alla presenza del dottor Airoma e del vescovo di Avellino monsignor Arturo Aiello, nasce dal desiderio di rendere omaggio a un uomo delle istituzioni che, nel corso della sua attività, ha incarnato i valori della giustizia, dell’imparzialità e della responsabilità civile, interpretando il proprio ruolo con rigore morale e profonda umanità.

L’iniziativa di sabato intende anche offrire uno spazio di riflessione sul ruolo della giustizia nel nostro tempo, sulle sfide che essa affronta e sulla necessità di uno sguardo sempre illuminato dal discernimento, dalla responsabilità e dal rispetto della persona umana. Un tema quanto mai attuale, in un contesto storico che richiede uomini e donne capaci di scelte coraggiose, guidate da valori solidi.

Ufficio Comunicazioni Sociali Diocesi di Avellino

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Poliziotta suicida a soli 27 anni.

Ha ripreso a mietere vittime il “virus suicida”, 27enne poliziotta è stata trovata priva di vita nella sua camera d’albergo, a Bardonecchia. Parrebbe che la giovane poliziotta nella stessa giornata sarebbe dovuta r[...]

Truffe on line: denunciate due persone

Prossimità e vicinanza al cittadino sono caratteristiche che da sempre contraddistinguono l’operato dell’Arma dei Carabinieri, che nel tempo ha saputo adeguare le proprie capacità investigative alle nuove sfide, i[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici