Logo

Comunità in movimento: "Un progetto comunitario per fare rete sui territori".

Piccoli produttori contadini si sono riuniti in un progetto comunitario per fare rete sui territori e creare interazioni dirette con gli utenti finali. Potete scegliere i prodotti disponibili di stagione, potete venire a fare visita alle nostre attività durante tutto l'anno. Organizziamo la raccolta e la vendita diretta nei castagneti, negli orti, negli uliveti, nei noccioleti, così potete rendervi conto di persona della qualità dei prodotti e soprattutto fare un'esperienza diretta sul campo. Se siete dei produttori locali e siete interessati potete contattarci o iscrivervi alla pagina Fb "Comunità in movimento". Per la prossima primavera organizzeremo anche escursioni, degustazioni, itinerari turistici religiosi ed attività di volontariato agricolo; chi fosse interessato può aderire all'iniziativa e fare un'esperienza rurale. Acquistare i nostri pacchi di Natale significa anche finanziare queste attività e a diffondere la cultura dell'autosufficienza e del sostegno ai nostri piccoli produttori. Sostenere loro significa far crescere i territori far crescere tutti noi. 
Il nostro paniere di prodotti può cambiare a seconda delle stagioni ma come vedete dalle foto è sicuro e ricco...compra locale, compra italiano.
 
Avv. Prof. Giliberti Michele A. docente universitario
- Comunità in movimento -

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


A dicembre sciopero bianco pescatori.

“Siamo pronti a mobilitare l’intera categoria dei pescatori per respingere l’ennesimo attacco della Commissione europea, che sta infliggendo un colpo mortale al settore con nuove irragionevoli e immotivate restrizioni.&nb[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici