Logo

Eco evolution bike tra festeggiamenti e solidarietà.

E’ stata una bellissima e sentita festa dedicata al ciclismo e alla solidarietà quella che si è svolta al Ristaurant "B & B Villa Noemi Event" a Prata P.U. in occasione dei festeggiamenti de5°anno di attività e per la conclusione della stagione agonistica 2025 del team eco evolution bike di Atripalda presieduto dal decano Giuseppe Albanese.
Punto cardine della serata è stata la cerimonia delle premiazioni degli atleti e la consegna degli omaggi alle lady presenti da parte degli sponsor, Mielepiu, Far, Caleffi e Pucciplast. Quest'anno da parte della compagine atripaldese c'è  stata anche l'iniziativa di sostenere la ricerca malattie genetiche raccogliendo fondi distribuendo scatole cioccolatini dell'associazione Fondazione Telethon. Inoltre, è stato presentato il nuovo associato Biagio Terrazzano che dalla prossima stagione va a rinforzare l'organico del team. Consegnata una targa al presidente onorario Marco Miele, main sponsor del team con Mielepiu. Tra una portata e l'altra sono stati premiati: Annalisa Albanese, Angelo Ruocco, Pellegrino Tozzi, Pasquale Manna, Mikhail Loukin, Marco Rodia, Adolfo Rodia, Alberto Pisano, Mario Venezia, Alfonso Alvino, Carlo Taccone, Alfredo Preziosi, Gennaro Gilberti e Francesco Ricci. Il convivo termina con taglio della torta e un brindisi collettivo per chiudere la serata con gli auguri rinnovando l'appuntamento alla prossima stazione targata 2026.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


25° Campionato Europeo VV.F. di Podismo.

Si è svolto ieri, a Feltre, in provincia di Belluno, il 25° Campionato Europeo VV.F. di Podismo, manifestazione inserita nel Circuito Podistico Nazionale dei Vigili del Fuoco 2026, che ha visto confrontarsi atleti provenienti da[...]

"Il mondo ultras attraverso i suoi simboli".

Una sciarpa sollevata in curva. Un adesivo incollato su un muro di periferia. Un simbolo ripetuto su una bandiera, uno striscione, una felpa. Gesti quotidiani, apparentemente semplici, che agli occhi distratti possono sembrare soltanto esp[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici