Logo

Avellino. Chiuso un locale per lavoro nero.

Sanzioni per circa 25mila euro.

Nella serata di sabato, i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Avellino, con il supporto dei militari della locale Stazione, hanno eseguito una serie di controlli mirati nei luoghi della movida cittadina e nei principali punti di aggregazione giovanile.

L’attività ispettiva ha portato alla chiusura di un locale pubblico del capoluogo, dove sono state accertate alcune irregolarità.

Nel dettaglio, i Carabinieri hanno contestato:

-      l’impiego di una lavoratrice in assenza di un regolare rapporto di lavoro, con contestuale sospensione dell’attività;

-      la mancata redazione del documento di valutazione dei rischi;

-      l’assenza di autorizzazione all’uso di sistemi di videosorveglianza;

-      l’omessa formazione del personale e della visita medica.

 

Sono state elevate sanzioni per circa 25mila euro.

 

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


In fiamme l'auto con a bordo tre donne.

Intorno alle ore 15:30 di oggi, i Vigili del Fuoco del Comando di Avellino sono intervenuti sull’autostrada Napoli-Canosa, in direzione Napoli, nel territorio di competenza di Monteforte Irpino, per un incendio che ha interessato un&[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici