Logo

Sequestrate armi e munizioni. Segnalate 11 persone.

Carabinieri della Compagnia di Baiano, all’esito di mirati servizi svolti negli ultimi tempi, hanno accertato numerosi reati commessi nella custodia e detenzione di armi e munizioni.

Sono stati sottoposti a sequestro penale 8 fucili, 8 pistole e circa mille cartucce irregolarmente custodite. Inoltre, per mancanza dei requisiti di affidabilità, sono state ritirate 15 fucili e circa 700 cartucce.

Undici uomini, di età compresa tra i 30 e i 60 anni, sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa per l’emissione del divieto di detenzione di armi e munizioni.

L’attività rientra nel quadro dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino e proseguirà anche nelle prossime settimane, secondo le direttive impartite dal Prefetto di Avellino, Dott.ssa Rossana Riflesso.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Auto in fiamme durante la corsa.

Intorno alle ore 13:00 di oggi, martedì 4 novembre, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sull’autostrada A16 Napoli–Canosa, al km 38,450 in direzione Bari, per un incendio che ha coinvolto un’autovettura[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici