Logo

Hirpos per piccoli tifosi.

Letture e laboratori in serie B.

Hirpos. Sulle tracce del lupo, il programma di attività ed eventi che la Provincia di Avellino con il Museo Irpino e la Biblioteca provinciale S. e G. Capone in collaborazione con l’U.S. Avellino stanno dedicando alla millenaria tradizione del lupo nel territorio dell’Irpinia, continua con un nuovo appuntamento interamente dedicato ai piccoli tifosi.

 

In occasione delle partite dell’U.S. Avellino che si svolgeranno in casa, tutti i possessori di abbonamento o singolo biglietto potranno far partecipare i propri figli-lupetti (Età consigliata 5-11 anni) ad attività di letture e laboratori che avranno come protagonista naturalmente il lupo. Attività che si svolgeranno presso il Carcere Borbonico durante le gare.

Racconti strampalati e divertenti maschere “portafortuna” saranno per i piccoli tifosi un’occasione speciale per sostenere a distanza la squadra nei 90 minuti di gioco.

 

Per la prima partita al Partenio-Lombardi gli orari sono i seguenti:

PROGRAMMA

Venerdì 12 settembre

Dalle 19.00 alle 20.00 è prevista l’accoglienza delle bambine e dei bambini presso il Museo Irpino Carcere Borbonico (ingresso da piazza de Marsico).

Le attività si svolgeranno a seguire e fino a conclusione della partita.

 

Hirpos per piccoli tifosi. Letture e laboratori in serie B

Fino a esaurimento posti

 

 

 

Info e prenotazioni

Museo Irpino

info@museoirpino.it

0825 790539 - 790733

 

Biblioteca provinciale “S. e G. Capone”

bibliotecaprovincialecapone@provincia.avellino.it

0825 790515 - 790526

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


Passione, storia e motori a Cesinali.

Il fascino intramontabile delle auto d’epoca torna protagonista con un evento speciale: il Raduno Autostoriche Cesinali-Memorial Giuseppe Galasso. L'appuntamento è fissato per domenica prossima – 7 settembre – lun[...]

""Rally del Matese 2025.

Grande risultato per il giovane pilota irpino Alessio Ascione alla 12 ^ edizione del rally del Matese, in provincia di Caserta, dove ha conquistato il primo posto della classe A7. Dopo una gara avvincente ed impegnativa, affiancato dal su[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici