Logo

"Tony Della Pia per il lavoro, l'artigianato e le piccole-medie imprese".

Con profonda soddisfazione comunichiamo un risultato che onora la nostra Federazione. Durante l'ultimo Comitato Politico Nazionale, il compagno Tony Della Pia è stato chiamato a dirigere il dipartimento nazionale dedicato al lavoro, all'artigianato e alle piccole-medie imprese.
 
Questo incarico di rilievo nazionale riconosce l'esperienza del compagno Della Pia e, insieme, il valore dell'impegno collettivo della nostra organizzazione irpina. Operiamo in un territorio che conosce bene le contraddizioni dello sviluppo economico e le battaglie per l'emancipazione delle classi popolari, ed è proprio da questa radicata esperienza che nasce la nostra capacità di contribuire al progetto nazionale.
 
La scelta politica di affidargli questa responsabilità sottolinea l'importanza strategica del settore produttivo che rappresenta l'ossatura dell'economia italiana. Milioni di lavoratrici e lavoratori operano in questo tessuto vitale spesso dimenticato, ed è nostro compito dare voce alle loro esigenze.
Questo passaggio sarà un volano per costruire una solida rete nazionale, strumento indispensabile per tradurre in pratica la nostra visione.
 
Al compagno Tony auguriamo buon lavoro e fin da subito saremo al suo fianco in questo nuovo percorso. La sua nomina è un riconoscimento al nostro collettivo e un'opportunità per portare la voce delle nostre comunità nel cuore del dibattito nazionale.
 
Per il lavoro, i diritti, la trasformazione sociale!
Al Lavoro e alla Lotta.
 
Arturo Bonito
Segretario Provinciale
Partito della Rifondazione Comunista - Federazione Irpina
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


PRC: "Andazzo sconcertante e avvilente".

Non possiamo non essere d'accordo con quanti criticano l'andazzo sconcertante e avvilente col quale si sta definendo il campo largo in Campania. L'assoluta mancanza di contenuti programmatici e il crescere di una discussione tutta incentra[...]

P.R.C: "Addio al Compagno Luigi Mainolfi".

Con la scomparsa del Compagno Luigi Mainolfi perdiamo una delle ultime figure irpine che hanno rappresentato il socialismo del diciannovesimo secolo. Egli, durante la sua lunga e coerente militanza politica, caratterizzata da un ampio impe[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici