Logo

Montoro. Evaso dai domiciliari lo rintracciano dagli ex suoceri.

Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno arrestato un 22enne di Montoro per evasione e violazione alle norme previste dal codice rosso.

L’uomo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, nel pomeriggio di sabato 21 giugno dopo aver comunicato al 112 di doversi recare al pronto soccorso per motivi di salute, si è diretto invece presso l’abitazione degli ex suoceri, dove avrebbe manifestato l’intenzione di incontrare i familiari dell’ex convivente. 

Carabinieri giunti sul posto bloccavano il 22enne che non opponeva resistenza.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, espletate le formalità di rito l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Scontro tra due auto in autostrada.

Nel primo pomeriggio di ieri, martedì 24 giugno, alle ore 14:45 circa, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta, su segnalazione del servizio 118, per un grave incidente stradale verif[...]

In fiamme un’autovettura in transito.

Iieri, 23 giugno 2025, alle ore 19:50 circa, i Vigili del Fuoco del Comando di Avellino sono intervenuti sull’autostrada A16 Napoli – Bari, in direzione Bari, poco prima del casello di Avellino Ovest, a seguito della richiesta [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici