Logo

Prisco (FdI): “Marche modello di buona amministrazione e legalità".

“Le Marche rappresentano oggi un modello virtuoso di buona amministrazione e legalità. Grazie alla guida del presidente Acquaroli, la Regione ha saputo coniugare trasparenza, efficienza e rapidità nell’attuazione degli investimenti pubblici, diventando punto di riferimento per tutto il Paese”.

“Con oltre mille cantieri avviati, una sanità riformata e una crescita certificata anche da agenzie internazionali, i risultati parlano chiaro: fare sistema tra istituzioni e territorio funziona. Le Marche lo dimostrano ogni giorno, anche nella sfida del più grande cantiere d’Europa, quello della ricostruzione post sisma.”



 

È quanto afferma Emanuele Prisco, Sottosegretario al Ministero dell’Interno, in occasione del convegno “Il Cantiere Digitale” organizzato da ANAC a Macerata.






Delia Cipullo
- portavoce -
Ufficio Stampa SS Emanuele Prisco 
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"Ridare parola ai cittadini di Pratola Serra".

"Pratola Serra, oggi, si trova in uno stato di incertezza ed approssimazione, un loop cronico e apparentemente senza soluzioni, ampiamente prevedibile ed evitabile. Ora, nemmeno ai meno perspicaci risulterebbe assurda la mia proposta di co[...]

Solofra. Un'agorà per i giovani.

Il 29 agosto scorso il Forum dei Giovani Solofra ha avuto un incontro col primo cittadino della città conciaria e l’assessore alle Politiche giovanili sulla questione dell’ordinanza anti movida col divieto dalle 23:00 al[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici