Logo

Prisco (FdI): “Marche modello di buona amministrazione e legalità".

“Le Marche rappresentano oggi un modello virtuoso di buona amministrazione e legalità. Grazie alla guida del presidente Acquaroli, la Regione ha saputo coniugare trasparenza, efficienza e rapidità nell’attuazione degli investimenti pubblici, diventando punto di riferimento per tutto il Paese”.

“Con oltre mille cantieri avviati, una sanità riformata e una crescita certificata anche da agenzie internazionali, i risultati parlano chiaro: fare sistema tra istituzioni e territorio funziona. Le Marche lo dimostrano ogni giorno, anche nella sfida del più grande cantiere d’Europa, quello della ricostruzione post sisma.”



 

È quanto afferma Emanuele Prisco, Sottosegretario al Ministero dell’Interno, in occasione del convegno “Il Cantiere Digitale” organizzato da ANAC a Macerata.






Delia Cipullo
- portavoce -
Ufficio Stampa SS Emanuele Prisco 
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici