Logo

Recuperata un'auto fuoristrada, incolumi i due a bordo.

Nella prima mattinata di oggi12 giugno,intorno alle ore 07:20, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta in contrada Marmora, nel territorio comunale di Grottaminarda, per il recupero di un’autovettura finita fuori strada.
 
Il veicolo, con a bordo due persone, è uscito dalla sede stradale finendo in una cunetta. Fortunatamente, nessuno degli occupanti ha riportato ferite.
 
Per le operazioni di recupero è stata inviata sul posto un’autogru proveniente dalla Sede Centrale, che ha permesso di riportare il mezzo sulla carreggiata in condizioni di piena sicurezza.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"Si scrive Acqua, si legge Democrazia!".

Stiamo vivendo l’estate più calda del secolo con forti riduzioni delle portate d’acqua che causano  frequenti interruzioni del servizio idrico in numerosi territori campani. Davanti a questi scenari la regione [...]

“Verticali equilibri”.

Venerdì 1° agosto 2025, alle ore 17.30, in una delle sale espositive del Museo Irpino presso la sede del Complesso Monumentale Carcere Borbonico di Avellino, sarà inaugurata la mostra “Verticali equilibri” di [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici