Logo

Carico di materiale plastico per imballaggio, prende fuoco.

Alle ore 09:42 di questa mattina, 4 giugno 2025, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sull’autostrada A16, in direzione Bari, al km 50+150 circa, per un incendio che ha coinvolto un autocarro carico di materiale plastico per imballaggio.
 
Sul posto è intervenuta una squadra operativa dalla sede centrale, con il supporto di due autobotti. Le operazioni hanno richiesto un’intensa attività di spegnimento e contenimento.
 
Per consentire lo smassamento del carico e il completo spegnimento dei focolai residui, è stato necessario l’intervento di una macchina operatrice messa a disposizione dalla Società Autostrade.
 
Presenti sul posto anche la Polizia Stradale e personale della Società Autostrade, che hanno collaborato alla gestione della viabilità e alla messa in sicurezza dell’area.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"Si scrive Acqua, si legge Democrazia!".

Stiamo vivendo l’estate più calda del secolo con forti riduzioni delle portate d’acqua che causano  frequenti interruzioni del servizio idrico in numerosi territori campani. Davanti a questi scenari la regione [...]

“Verticali equilibri”.

Venerdì 1° agosto 2025, alle ore 17.30, in una delle sale espositive del Museo Irpino presso la sede del Complesso Monumentale Carcere Borbonico di Avellino, sarà inaugurata la mostra “Verticali equilibri” di [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici