Logo

Aggredisce i familiari: 36enne arrestato.

Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno arrestato un 36enne, ritenuto responsabile di maltrattamenti contro familiari e lesioni personali.

L’episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Calitri.

Giunti sul posto, a seguito di segnalazione di un’aggressione in atto, i militari dell’Arma hanno constatato una situazione di elevata criticità, con l’uomo in evidente stato di agitazione che avrebbe percosso con un manico di scopa, prima la madre convivente e dopo aggredito e minacciato la sorella per l’ennesima richiesta di denaro fatta e negatagli dai due familiari.

Con non poca fatica i Carabinieri hanno bloccato l’esagitato, evitando più gravi conseguenze.

Condotto in Caserma, il 36enne (che più volte, in uno stato di alterazione psico-fisica, avrebbe maltrattato i familiari conviventi) è stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, è stato associato alla Casa di Reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Poliziotta suicida a soli 27 anni.

Ha ripreso a mietere vittime il “virus suicida”, 27enne poliziotta è stata trovata priva di vita nella sua camera d’albergo, a Bardonecchia. Parrebbe che la giovane poliziotta nella stessa giornata sarebbe dovuta r[...]

Truffe on line: denunciate due persone

Prossimità e vicinanza al cittadino sono caratteristiche che da sempre contraddistinguono l’operato dell’Arma dei Carabinieri, che nel tempo ha saputo adeguare le proprie capacità investigative alle nuove sfide, i[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici