Logo

Cade ma non riesce a rialzarsi. Soccorso un 60enne.

Alle ore 20:30 circa di oggi, primo maggio, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti in località Collina Liquorini per un soccorso a persona. L'intervento, segnalato da alcuni passanti, si è reso necessario a seguito della caduta di un uomo di circa sessant'anni, residente in contrada San Tommaso, in una zona boscata e impervia.
 
L’uomo, impossibilitato a rialzarsi autonomamente a causa della natura del terreno e delle condizioni fisiche, è stato raggiunto dai Vigili del Fuoco, che hanno dovuto tagliare parte della fitta vegetazione per arrivare fino a lui. Una volta messo in sicurezza, il ferito è stato affidato alle cure dei sanitari del 118, intervenuti sul posto.
 
Fortunatamente, l’uomo ha riportato solo lievi escoriazioni causate da rovi e altre piante pungenti presenti lungo il percorso.
 
Presenti anche i Carabinieri di Avellino per i rilievi del caso e per garantire il coordinamento delle operazioni di soccorso.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Montoro. Illecita gestione di rifiuti.

Nell’ambito delle attività di controllo finalizzate al contrasto dell’inquinamento del Fiume Sarno, i Carabinieri del Nucleo Forestale di Forino, in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, a seguito di con[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici