Logo

Misure traffico per la festa di Avellino

Confesercenti, Marinelli: "Soddisfazione per l' accoglimento delle nostre osservazioni".

"In questi minuti - ha affermato Giuseppe Marinelli, presidente provinciale della Confesercenti Avellino - abbiamo ricevuto notizie dell'accoglimento da parte delle Istituzioni, in primis la Prefettura, delle nostre osservazioni e proposte, in merito al dispositivo traffico e alle misure relative alla giornata di domani, sabato, in vista della festa per la promozione dell'Avellino calcio in serie B, della quale anche i commercianti sono partecipi, per cui chiedevamo si evitasse un blocco preventivo della circolazione stradale.
A quanto ci è stato riferito infatti la circolazione nelle arterie del centro sarà limitata agli orari serali, dopo la fine della partita.
Esprimiamo soddisfazione per la soluzione ragionevole che alla fine è stata adottata, ringraziando anche l'assessore alle Attività Produttive del Comune, Alberto Bilotta, latore delle nostre perplessità e sollecitazioni.
 
 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Albo Anziani Attivi del Vallo di Diano.

Venerdì 5 Settembre presso il Centro Sociale Pino Paladino in Via Giocatori n. 36 di Sala Consilina saranno presentate le attività del progetto Albo Anziani Attivi del Vallo di Diano finanziato dalla Regione Campania con riso[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici