Logo

Gravida nel canale di scolo, recuperata una cagna.

Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 29 aprile, intorno alle ore 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli di Mercogliano per soccorrere una cagna gravida in evidente difficoltà, segnalata all’interno di un canale di scolo.
Giunti sul luogo i Vigili del Fuoco hanno recuperato l’animale insieme a tre cuccioli, appena partoriti. Due di essi sono stati trovati in vita, mentre purtroppo per uno non c’è stato nulla da fare.
 
Sul posto sono intervenuti anche un medico veterinario  e la Polizia Municipale di Mercogliano. Dopo il salvataggio, la madre e i cuccioli sopravvissuti sono stati trasportati presso la clinica veterinaria di Torrette di Mercogliano per ricevere le cure necessarie.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Minaccia i familiari con un coltello.

Nottata di ieri movimentata a Nusco, dove i Carabinieri delle Stazioni di Calabritto, Paternopoli e Nusco, con il supporto di un equipaggio del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sant’Angelo dei Lombardi, sono intervenu[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici