Logo

Furto al supermercato: arrestate due persone.

Nella serata di ieri, i Carabinieri delle Stazioni di Baiano e Avella hanno tratto in arresto due persone ritenute responsabili di “furto in concorso”.

L’azione criminosa si è sviluppata nel pomeriggio di ieri, quando due uomini, di nazionalità georgiana e senza fissa dimora, con a carico specifici precedenti di polizia, fingendosi clienti entrano in un supermercato di Mugnano del Cardinale dove, eludendo i controlli, riescono a nascondere negli zaini oltre un centinaio di prodotti tra spray repellenti per gli insetti e profumatori per la casa. 

Tentano quindi di allontanarsi dall’esercizio commerciale, ma all’uscita vengono bloccati dai Carabinieri, intervenuti a seguito di una segnalazione al “112”.

D’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, i due stranieri sono stati arrestati e associati alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

La refurtiva è stata restituita all’avente diritto.

L’attività di contrasto alla commissione dei reati predatori svolta quotidianamente e con costanza dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino si articola parallelamente sul fronte della prevenzione e su quello della repressione.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Montoro. Tenta il suicidio a 24 anni.

Questa notte verso le 00.30, nella città montorese, una 24enne del posto aveva deciso di farla finita lanciandosi da un ponte delle ferrovie alla frazione Piano. Grazie alla segnalazione da parte di un cittadino che aveva notato la[...]

Napoli risponde ai dazi di Trump.

  “Da Napoli parte una nuova sfida che nasce dalla necessità di dare una risposta alla guerra dei dazi che è  il tema dei temi di questo periodo. La realizzazione di un progetto imprenditoriale che punta sull[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici