Logo

Solofra. Si ribalta con l'auto sulla "Avellino-Salerno".

Nella notte tra il 13 e il 14 aprile, alle ore 01:30 circa, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta sul Raccordo Autostradale Avellino–Salerno, al km 14 in direzione Salerno, in seguito a una richiesta di soccorso da parte del servizio 118 per un incidente stradale.
 
Una vettura, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata mentre percorreva il tratto di strada. Alla guida dell’auto un giovane del 1988, residente a Solofra, che è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Solofra dal personale del 118.
 
Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale per i rilievi del caso e il personale dell’ANAS per la gestione della viabilità. L'intervento dei Vigili del Fuoco si è reso necessario per la messa in sicurezza del veicolo incidentato e dell’area interessata.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Minaccia i familiari con un coltello.

Nottata di ieri movimentata a Nusco, dove i Carabinieri delle Stazioni di Calabritto, Paternopoli e Nusco, con il supporto di un equipaggio del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sant’Angelo dei Lombardi, sono intervenu[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici