Logo

Solofra. Si ribalta con l'auto sulla "Avellino-Salerno".

Nella notte tra il 13 e il 14 aprile, alle ore 01:30 circa, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta sul Raccordo Autostradale Avellino–Salerno, al km 14 in direzione Salerno, in seguito a una richiesta di soccorso da parte del servizio 118 per un incidente stradale.
 
Una vettura, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata mentre percorreva il tratto di strada. Alla guida dell’auto un giovane del 1988, residente a Solofra, che è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Solofra dal personale del 118.
 
Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale per i rilievi del caso e il personale dell’ANAS per la gestione della viabilità. L'intervento dei Vigili del Fuoco si è reso necessario per la messa in sicurezza del veicolo incidentato e dell’area interessata.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Montoro. Tenta il suicidio a 24 anni.

Questa notte verso le 00.30, nella città montorese, una 24enne del posto aveva deciso di farla finita lanciandosi da un ponte delle ferrovie alla frazione Piano. Grazie alla segnalazione da parte di un cittadino che aveva notato la[...]

Napoli risponde ai dazi di Trump.

  “Da Napoli parte una nuova sfida che nasce dalla necessità di dare una risposta alla guerra dei dazi che è  il tema dei temi di questo periodo. La realizzazione di un progetto imprenditoriale che punta sull[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici