Logo

Montoro, alla frazione Banzano un nuovo servizio bancario.

Un nuovo e importante servizio bancario per la comunità alla frazione Banzano. Molto presto, grazie ad una proficua sinergia tra la Banca BCC Capaccio Paestum e Serino, l'Amministrazione Comunale ed un privato cittadino, sarà aperto uno sportello bancomat nella centralissima piazza Sabino.

L'iniziativa non si limiterà al solo prelievo di contante attraverso sportello di prelievo contanti ATM; è infatti prevista anche l'apertura, per alcuni giorni alla settimana, di un front office per clienti e cittadini, offrendo così un ventaglio più ampio dei servizi bancari offerti dalla Banca direttamente nella frazione.

Questo risultato soddisferà le aspettative e le esigenze dei cittadini di Banzano, finora sprovvisti di un comodo accesso a tali servizi.
 
La realizzazione di questo progetto è stata resa possibile dalla volontà di investimento manifestata dai vertici della Banca BCC Capaccio Paestum e Serino, dalla disponibilità del privato che ha messo a disposizione i locali (che corrispondevano alle esigenze dell'istituto)  venendo incontro a specifiche necessità e dall'efficace intermediazione degli amministratori comunali. Diversi i contatti intrattenuti in questi mesi direttamente dal sindaco con i vertici della Banca, per concludere un processo fermatosi per l'inidoneità dei locali precedentemente individuati dall’istituto di credito.

Sono particolarmente contento di apprendere questa notizia frutto di un impegno serio e condiviso afferma il consigliere Francesco Cirino. Questo nuovo sportello bancomat e di front office rappresentano un passo fondamentale per migliorare la qualità della vita dei residenti di Banzano, offrendo loro maggiore comodità e accesso ai servizi bancari essenziali.
 
Nelle prossime settimane avranno inizio i lavori di adeguamento dei locali, con l'obiettivo di procedere all'apertura ufficiale nel più breve tempo possibile.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Albo Anziani Attivi del Vallo di Diano.

Venerdì 5 Settembre presso il Centro Sociale Pino Paladino in Via Giocatori n. 36 di Sala Consilina saranno presentate le attività del progetto Albo Anziani Attivi del Vallo di Diano finanziato dalla Regione Campania con riso[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici