Logo

Cade in un pozzo di 7 m, recuperato il corpo esanime.

Nel tardo pomeriggio di ieri, 5 aprile 2025, intorno alle ore 18:50, i Vigili del Fuoco del Comando di Avellino sono stati allertati a seguito di una richiesta di soccorso per un’anziana caduta in un pozzo profondo circa 7-8 metri, situato all’interno della sua proprietà in Contrada San Pietro, nel comune di Sant'Angelo dei Lombardi.
La Sala Operativa ha immediatamente inviato sul posto le squadre dei distaccamenti di Lioni e Montella. Giunti sul luogo, i Vigili del Fuoco hanno proceduto al recupero del corpo della donna, un’ottantenne purtroppo già priva di vita.
Sul posto sono intervenuti anche la Polizia di Stato, i Carabinieri di Sant'Angelo dei Lombardi e i volontari delle Misericordie di Montella e Sant'Angelo.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Montoro. Tenta il suicidio a 24 anni.

Questa notte verso le 00.30, nella città montorese, una 24enne del posto aveva deciso di farla finita lanciandosi da un ponte delle ferrovie alla frazione Piano. Grazie alla segnalazione da parte di un cittadino che aveva notato la[...]

Napoli risponde ai dazi di Trump.

  “Da Napoli parte una nuova sfida che nasce dalla necessità di dare una risposta alla guerra dei dazi che è  il tema dei temi di questo periodo. La realizzazione di un progetto imprenditoriale che punta sull[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici