Logo

"Focus sulla tutela delle produzioni made in Italy"

È in programma domani (giovedì 27 marzo) l'assemblea annuale dell'Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della provincia di Avellino. L'appuntamento è presso Villa Raiano a San Michele di Serino alle 17.30.  

Il presidente Francesco Castelluccio sottolinea che “l'assemblea annuale degli iscritti è il momento ordinistico più importante. Viene discussa l'approvazione del bilancio consuntivo 2024 e del bilancio previsionale del 2025 che sarà relazionato dalla Dott.ssa Mara Nardiello, Tesoriere dell'ordine. È, inoltre, un momento di confronto con gli iscritti e di analisi delle attività istituzionali svolte dal Consiglio Territoriale e dal Presidente”.

 

L'assemblea sarà l'occasione di confronto anche sulle attività messe in campo dal Consiglio Nazionale, il Conaf. Se ne parlerà con il presidente Mauro Uniformi e il segretario nazionale Gianluca Buemi.

Nel corso dell'assemblea si terrà un focus sul ruolo dei dottori agronomi e dei dottori forestali nella tutela delle produzioni agroalimentari made in Italy. Se ne discuterà con il tenente colonnello Cristian Buttazzo del Comando Carabinieri Forestali per la Tutela Agroalimentare di Salerno e con il consigliere nazionale del Conaf Antonio Capone, coordinatore del Dipartimento sistemi produttivi agro-alimentari del Conaf". 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Albo Anziani Attivi del Vallo di Diano.

Venerdì 5 Settembre presso il Centro Sociale Pino Paladino in Via Giocatori n. 36 di Sala Consilina saranno presentate le attività del progetto Albo Anziani Attivi del Vallo di Diano finanziato dalla Regione Campania con riso[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici