Logo

"Automotive e Impianti Fotovoltaici": focus su rischi e sicurezza

Un appuntamento imperdibile per professionisti e aziende: il seminario "Automotive e Impianti Fotovoltaici" organizzato dai Vigili del Fuoco, dall’Ordine degli Ingegneri e da Confindustria. Un evento dedicato all'analisi dei rischi connessi a un settore in continua evoluzione, che coniuga mobilità sostenibile e innovazione energetica.
 
L'incontro si terrà il 26 Marzo Marzo a partire dalle ore 09.00 presso la sede di Confindustria, e vedrà la partecipazione di esperti del settore, con l'obiettivo di fornire una panoramica dettagliata sui pericoli legati a vari impianti e sulle migliori strategie di prevenzione e intervento.
 
"Affrontare i temi della sicurezza è fondamentale per garantire un corretto sviluppo delle tecnologie e una maggiore consapevolezza da parte di tutti gli attori coinvolti", sottolineano gli organizzatori.
 
Il seminario è rivolto a ingegneri, tecnici del settore, aziende e a chiunque voglia approfondire gli aspetti normativi e operativi legati alla sicurezza.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


P.P.I: "Roma, nuova moschea a Centocelle".

Una nuova moschea Nascerà a Roma in piazza delle Camelie, nella palazzina che un tempo ospitava un mobilificio in un palazzo di 2100 metri quadrati acquistato dal centro culturale islamico della zona una decina di anni fa. Cos&igrav[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici