Logo

Il riconoscimento del Comandante d'Agostino e del Vice-Comandante di Meo

Oggi 17 Marzo al Comando Vigili del Fuoco di Avellino, il riconoscimento del Comandante Maria Angelina d'Agostino e del Vice-Comandante Renato di Meo, oltre quelli gia fatti del sottosegretario all’Interno Emanuele Prisco e del capo del Corpo nazionale Eros Mannino ai vigili del fuoco che hanno salvato la signora Rosalia il 5 marzo dopo il crollo della sua abitazione nel centro di Bari.
 
L’eccezionale intervento ad opera di team USAR:
“Un intervento magnifico portato a termine con grande professionalità, determinazione e notevole senso d’umanità, una grande operazione durata più di 24h conclusa con il risultato massimo per un vigile del fuoco, salvare una vita umana”.
 
Ringraziati anche da parte del figlio della signora Rosalia, che ha portato ai vigili del fuoco il saluto della mamma ancora convalescente ma in buone condizioni. Commovente il suo ringraziamento: “Non ci sono parole per esprimere la gratitudine per ciò che avete fatto. Grazie grazie grazie”.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Solofra dice addio a Martino De Maio.

Nonostante scossa, la comunità conciaria ha partecipato oggi, nella chiesa di San Domenico, al funerale del 58enne imprenditore locale Martino De Maio perito verso le 14:00 di ieri in Basilicata. Il fatto è avvenuto lungo la [...]

"In ricordo dell'Alluvione di Sarno".

Ventisette anni fa, tra il 4, il 5 e il 6 maggio 1998, una massa di fango e detriti si staccò dalla montagna sovrastante i comuni di Quindici (AV), Sarno, Siano e Bracigliano (SA). Erano le 15 quando a Sarno una prima frana sfior&o[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici