Logo

Incendio di rotoballe, intervento ancora in corso.

Ieri, 16 marzo 2025, alle ore 13:10 circa, il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Grottaminarda è intervenuto nel comune di Sturno, in via Lenze della Corte, per un incendio che ha coinvolto delle rotoballe di fieno.
 
Al momento dell’arrivo, le fiamme avevano già avvolto le rotoballe, ma con l'arrivo dei Vigili del Fuoco, è stato possibile salvare alcuni pezzi. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri di Gesualdo.
 
La sala operativa di via Zigarelli ha inviato un’autobotte di supporto per garantire il completo spegnimento dell’incendio. 
 
Le rotoballe erano depositate in un’area aperta, e fortunatamente l’incendio non ha coinvolto altre strutture né ha causato danni a animali o attrezzi agricoli.
 
I Vigili del Fuoco proseguono nelle operazioni di spegnimento per garantire la messa in sicurezza dell’area.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Solofra dice addio a Martino De Maio.

Nonostante scossa, la comunità conciaria ha partecipato oggi, nella chiesa di San Domenico, al funerale del 58enne imprenditore locale Martino De Maio perito verso le 14:00 di ieri in Basilicata. Il fatto è avvenuto lungo la [...]

"In ricordo dell'Alluvione di Sarno".

Ventisette anni fa, tra il 4, il 5 e il 6 maggio 1998, una massa di fango e detriti si staccò dalla montagna sovrastante i comuni di Quindici (AV), Sarno, Siano e Bracigliano (SA). Erano le 15 quando a Sarno una prima frana sfior&o[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici