Logo

Montoro. Denunciato per porto abusivo di armi.

Carabinieri della Compagnia di Solofra, nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto in orario pomeridiano e mirato a contrastare i reati contro il patrimonio, con particolare attenzione ai furti in abitazione, hanno intercettato un’Audi A3 che, alla vista dei militari, ha tentato di eludere il controllo.

Fermato il veicolo per un approfondito accertamento, il conducente, un 19enne del posto, è stato trovato in possesso di una pistola a salve calibro 9 senza tappo rosso, con caricatore monofilare e tre cartucce a salve, due coltelli e una mazza da baseball in alluminio.

Il giovane è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per “porto abusivo di armi”.

Il materiale, occultato all’interno dell’auto, è stato sottoposto a sequestro.

I controlli da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino proseguiranno ininterrottamente anche nei prossimi giorni, per prevenire e contrastare i reati, con particolare attenzione a quelli contro il patrimonio, che incidono significativamente sulla percezione della sicurezza da parte dei cittadini. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Sbanda e fiisce fuoristrada.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni sono intervenuti questa mattina alle 09:45 circa, allertati dal 118 di Sant'Angelo dei Lombardi, per un incidente stradale che ha coinvolto una sola autovettura. La vettura, guidata da una tren[...]

Gestione illecita di rifiuti.

I Carabinieri del Nucleo Forestale di Monteforte Irpino, in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, a seguito di attività di controllo in materia ambientale, denunciavano due persone del posto, un 69enne e un 47enne, r[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici