Logo

La lodevole iniziativa organizzata e promossa dalla AMOS

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, si è tenuto un corso introduttivo di autodifesa femminile diretto dai Maestri Annamaria DE CHIARA ed Alfonso GRASSI con il supporto di alcuni allievi dell'Accademia HAK FU JOW Kung Fu.

La lodevole iniziativa organizzata e promossa dalla AMOS (Associazione Meridionale Operati al Seno) in collaborazione con ASD Accademia HAK FU JOW Kung Fu, Aido Solofra, Forum dei Giovani Solofra, Commissione Pari Opportunità Solofra e Centro Giovanile San Giuseppe Marello, ha

riscosso un grande successo in termini di affluenza ed interesse dei partecipanti che hanno potuto così avere una panoramica di quelle che sono le strategie di base della difesa personale.

Le attività si sono svolte presso la bellissima sala della Chiesa di Santa Chiara a Solofra, alla presenza degli assessori Loredana Attianese e Mariangela Vietri.

Un sentito grazie a tutti gli intervenuti ed in particolare al Presidente AMOS Solofra Maria Rosaria Ingenito per il suo instancabile impegno nel sociale.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Trovata morta in casa: deceduta da mesi.

Alcuni giorni fa una Anziana che viveva da sola, è stata trovata morta nella propria abitazione a Chieti era deceduta da mesi. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa[...]

L’omaggio dei pescatori a Papa Francesco.

“Stamattina, in concomitanza con la funzione funebre di Papa Francesco, i pescatori osserveranno un minuto di raccoglimento sulle banchine dei porti di tutta Italia o sulle barche in mare. Un piccolo segno di compartecipazione al lut[...]

Il Papa “Partigiano”.

«Tutte le cerimonie [per la Festa della Liberazione] sono consentite, naturalmente, tenuto conto del contesto e quindi con la sobrietà che la circostanza impone». Così si esprimeva il ministro per la Protezione ci[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici