Logo

Tenta di estorcerle 2mila euro: denunciato 27enne bergamasco

Carabinieri della Stazione di Torella dei Lombardi, all’esito di indagini delegate dalla Procura della Repubblica di Avellino, hanno deferito in stato di libertà un 27enne residente nella bergamasca, per “tentata estorsione”.

Le indagini sono scaturite dalla denuncia sporta da una donna della provincia di Avellino, la quale era stata contattata attraverso una nota app di messaggistica, da uno sconosciuto che sotto la minaccia di diffondere foto compromettenti, aveva tentato di costringerla a versare duemila euro su una carta prepagata.

Attraverso una serie di accertamenti i Carabinieri sono riusciti ad identificare l’intestatario della carta, quindi ad individuare ed esaminare i movimenti sospetti. Le indagini, però, non si fermano qui poiché non è escluso che la tecnica criminosa sia stata attuata più volte ai danni di altrettante vittime, anche con il concorso di complici.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Falsi certificati medici per l'indennità.

Nei giorni scorsi, i militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Benevento hanno dato esecuzione a un’ordinanza di sospensione dall’esercizio dei pubblici uffici, della durata di un anno, nei confronti di una collaboratrice[...]

Una Pasqua di controlli e perquisizioni.

In linea con le direttive impartite dal Prefetto Dott.ssa Rossana Riflesso, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, hanno messo in atto un piano straordinario “Pasqua sicura” esteso a tutta la provincia irpina c[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici