Logo

Coinvolti tre veicoli in un incidente

Delle quattro persone coinvolte, una resta incastrata tra le lamiere

Il primo intervento è stato alle ore 18:30 circa, lungo la SS7 Ofantina, al km 317, dove si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto tre automobili. A bordo dei veicoli erano presenti quattro persone, una delle quali risultava incastrata nelle lamiere. I pompieri sono intervenuti per liberare la persona e mettere in sicurezza l'area. Sul posto sono intervenuti anche due ambulanze per prestare i primi soccorsi e garantire il trasporto in ospedale, la Polizia e una radio mobile dei Carabinieri che ha effettuato i rilievi del caso.
 
Il secondo intervento si è verificato alle 20:41 sulla A16, in direzione Napoli, al km 25, tra Tufino e Baiano, dove è stato segnalato un incendio che ha coinvolto un'auto ibrida Fiat 500, in marcia. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona, utilizzando anche un'autobotte per garantire il completo spegnimento. Fortunatamente, non si sono registrati feriti.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Sequestrata un’officina meccanica.

Nell’ambito di mirati controlli, disposti dal Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Avellino, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati ambientali nel settore delle aziende meccatroniche, i Carabinier[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici