Logo

Bloccato in auto, dalla neve, nella notte

Nella notte tra il 16 e il 17 febbraio 2025, intorno alle ore 02:00, il comando dei Vigili del Fuoco di Avellino è stato chiamato a intervenire per un recupero auto.La segnalazione riguardava una Fiat Panda, che, a causa di ghiaccio e neve che ricoprivano la strada, aveva perso la trazione e non riusciva più a riprendere la marcia.
 
A bordo del veicolo c’erano tre giovani: un ragazzo e due ragazze. Sul posto erano già intervenuti i Carabinieri di Avellino, che avevano prestato i primi soccorsi.
 
I Vigili del Fuoco,hanno messo in atto un intervento con equipaggiamento specializzato, riuscendo a rimuovere il veicolo bloccato dalla zona pericolosa e mettendo in salvo i tre giovani. Fortunatamente, l'incidente si è concluso senza conseguenze per i ragazzi, che sono stati accompagnati in un luogo sicuro.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Gli chiede il pizzo mentre lavora.

Nella giornata odierna, all’esito di attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, militari della Stazione Carabinieri di Airola hanno eseguito un’ordinanza di applicazi[...]

Innovazione, accordo tra Atitech e CeSMA.

Il Presidente di Atitech S.p.A., Gianni Lettieri, e il Direttore del CeSMA, Domenico Accardo, hanno sottoscritto un contratto di consulenza tecnico-scientifica relativo allo sviluppo ed alla certificazione aeronautica di metodologie avanza[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici