Logo

Denunciato per ricettazione. Sequestrati profumi per 2 mila euro

I Carabinieri della Stazione di Caposele, con il supporto dei colleghi di Senerchia, hanno denunciato un 40enne di Napoli ritenuto responsabile di “Ricettazione”.

L’uomo, fermato durante un controllo stradale, è stato trovato in possesso di 24 confezioni di profumi di varie marche, ancora provviste di etichette anti-taccheggio. Alla richiesta di chiarimenti circa la provenienza della merce, lo stesso non è stato in grado di fornire spiegazioni plausibili.

I militari dell’Arma hanno quindi proceduto al sequestro dei prodotti, il cui valore complessivo si aggira intorno ai 2.000 euro.

Le indagini, attualmente in corso, mirano a chiarire la provenienza dei profumi e a verificare eventuali legami con altre attività illecite.

Parallelamente alla denuncia alla Procura della Repubblica di Avellino, l’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato segnalato per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio, in considerazione dell’illiceità della condotta e della sua ingiustificata presenza in quel comune.

L’attività rientra nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, finalizzati a contrastare fenomeni di illegalità diffusa e a garantire la sicurezza della comunità locale.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Appartenenza a clan mafioso.

 Il 29 aprile 2025 la Sezione specializzata per l’applicazione di misure di prevenzione della Corte di Appello di Napoli (Presidente dott. R. Donatiello; Consigliere dott.ssa M. Grassi; Cons. rel. ed est. dott.ssa C. Forte) ha c[...]

Rifiuti fuori dalla zona delimitata.

Nella mattinata del 6 maggio 2025, i Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno, nel corso di un controllo operato a indirizzo di un impianto di gestione di rifiuti speciali non pericolosi sito ad Avella (AV) - località S[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici