Logo

In assenza di permesso di costruire, sconfinano su suolo comunale.

Denunciati il committente, il direttore dei lavori ed il legale rappresentante di un’impresa edile

Carabinieri del Nucleo Forestale di Sant’Angelo dei Lombardi, in sinergia con i colleghi dell’Arma competente per territorio, nell’ambito di controlli mirati volti alla prevenzione e repressione dei reati ambientali, denunciavano un 40enne, un 60enne ed un 30enne rispettivamente in qualità di committente, direttore dei lavori e legale rappresentante di un’impresa edile, per abusivismo edilizio.

Nello specifico, i militari accertavano che le tre persone, ognuno per le proprie competenze, realizzavano in area sottoposta a vincolo idrogeologico, un’opera in assenza di permesso di costruire, sconfinando su suolo di proprietà comunale.

I soggetti coinvolti, venivano deferiti in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per violazioni al Testo Unico Ambientale elevando, inoltre, all’impresa sanzioni amministrative per un totale di euro 2.000,00.

I controlli continueranno senza sosta nei prossimi giorni a tutela della collettività e dell’ambiente.

 

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Divieto di avvicinamento all’ex compagna.

I Carabinieri della Stazione di Montoro hanno dato esecuzione a una misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi abitualmente frequentati dalla stessa, emessa dal Tribunale di Avellino nei confronti di un 3[...]

Trasferisce un fucile a casa di un parente.

I Carabinieri della Stazione di Baiano hanno denunciato un 50enne, originario della provincia di Napoli, ritenuto responsabile della mancata dichiarazione del luogo di detenzione di un fucile. Nel corso dei controlli, i militari hanno acc[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici