Logo

L’Istitut Galilei-Vetrone in vista delle iscrizioni all’anno scolastico 2025/2026.

L’Istituto di Istruzione Superiore Galilei-Vetrone apre le sue porte agli studenti degli Istituti Secondari di Primo grado e ai loro genitori, in vista delle iscrizioni all’anno scolastico 2025/2026.

Nelle giornate di ???????? ?????? i docenti accoglieranno studenti e famiglie per presentare l’offerta formativa dei vari indirizzi e mostrare i laboratori e le metodologie innovative che hanno reso la nostra scuola un presidio formativo all’avanguardia.

Il tradizionale appuntamento pomeridiano dell’Open Day è infatti arricchito dall’esperienza dei Laboratori aperti, iniziativa già sperimentata negli anni precedenti con grande successo: anche quest’anno, dunque, dal mese di ottobre e fino alla fine del prossimo gennaio, l’Istituto offre l’opportunità agli studenti delle scuole medie di toccare con mano il lavoro pratico che gli studenti del Galilei-Vetrone hanno la fortuna di effettuare quotidianamente con i loro docenti curriculari.

Il Polo Liceale di Piazza Risorgimento, il Polo Tecnico di Contrada Piano Cappelle, il ???????? ???????????????????? ???? ?????????????? ?????????????????????? aspettano studenti e genitori nei giorni:

·       7 dicembre – ore 16:00/19:00

·       14 dicembre – ore 9:00/13:00

·       11 gennaio – ore 16:00/19:00

·       25 gennaio – ore 16:00/19:00

·       26 gennaio – ore 10:00/12:00

 

 

  

Il Dirigente Scolastico

Dott. Giovanni MARRO 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Solofra: costruiamo insieme "O Carcarone".

Ancora una volta, torna fedele, nella cittadina conciaria, l'annuale appuntamento con la festa di Sant'Antonio Abate. Come sempre, al centro dell'evento, il tradizionale "Carcarone" farà la sua comparsa, grazie all'impegno profuso d[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici