Logo

Il prossimo 4 dicembre, tutti i Vigili del Fuoco celebreranno Santa Barbara.

Il prossimo 4 dicembre, tutti i Vigili del Fuoco d’Italia celebreranno la loro patrona, Santa Barbara.
 
Il Comando Provinciale di Avellino onorerà questa ricorrenza con la celebrazione della Santa Messa presso la Chiesa del SS. Rosario di Avellino, recentemente consacrata come Santuario Mariano Diocesano.
 
La giornata avrà inizio alle ore 10:00 con l'accoglienza delle Autorità civili e militari, seguita dalla celebrazione della Santa Messa presieduta da Sua Eccellenza Mons. Arturo Aiello, Vescovo di Avellino. Al termine della funzione religiosa, il Comandante, Arch. Maria Angelina D'Agostino, rivolgerà un saluto ai presenti, prima di procedere alla consegna delle benemerenze al personale in servizio e in quiescenza.
 
A seguire, nei pressi del sagrato della Chiesa, sarà possibile ammirare un’esposizione di automezzi e attrezzature in dotazione al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. La giornata si concluderà con l’innalzamento del Tricolore e una dimostrazione operativa eseguita dal personale Speleo Alpino Fluviale.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Falsi certificati medici per l'indennità.

Nei giorni scorsi, i militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Benevento hanno dato esecuzione a un’ordinanza di sospensione dall’esercizio dei pubblici uffici, della durata di un anno, nei confronti di una collaboratrice[...]

Una Pasqua di controlli e perquisizioni.

In linea con le direttive impartite dal Prefetto Dott.ssa Rossana Riflesso, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, hanno messo in atto un piano straordinario “Pasqua sicura” esteso a tutta la provincia irpina c[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici