Logo

Avellino. Spaccio e Detenzione di sostanze stupefacenti

Carabinieri della Stazione di Avellino hanno tratto in arresto un 47enne del posto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli.

L’ordinanza scaturisce da un provvedimento di determinazione di pene concorrenti per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato tradotto alla casa circondariale di Bellizzi Irpino, dove dovrà scontare una pena anni 4 mesi 7 e giorni 10 di reclusione.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta dai Carabinieri, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Appartenenza a clan mafioso.

 Il 29 aprile 2025 la Sezione specializzata per l’applicazione di misure di prevenzione della Corte di Appello di Napoli (Presidente dott. R. Donatiello; Consigliere dott.ssa M. Grassi; Cons. rel. ed est. dott.ssa C. Forte) ha c[...]

Rifiuti fuori dalla zona delimitata.

Nella mattinata del 6 maggio 2025, i Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno, nel corso di un controllo operato a indirizzo di un impianto di gestione di rifiuti speciali non pericolosi sito ad Avella (AV) - località S[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici