Logo

Sbanda e si ribalta con l'auto. Estratta la 21enne alla guida

Durante la mattinata di ieri, 20 novembre, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta sulla SS 90, in contrada Scarnecchia, per un incidente stradale che ha coinvolto una sola autovettura. Il veicolo, dopo aver sbandato, è uscito di strada e si è ribaltato.
 
La conducente, una ragazza di 21 anni originaria della zona, è rimasta intrappolata nell'abitacolo. Dopo essere stata liberata dai Vigili del Fuoco, è stata affidata al personale sanitario del 118, che ne ha disposto il trasferimento al locale ospedale per ricevere le necessarie cure mediche.
 
L'area è stata successivamente messa in sicurezza.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Auto in fiamme all'uscita di Montoro Nord.

Intorno alle ore 22:40 di oggi, mercoledì 9 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Avellino è intervenuta per un incendio che ha interessato un'autovettura in transito sull'autostrada Avellino&nda[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici