Logo

Evaso dai domiciliari, in 24 ore commette vari furti: arrestato

Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno arrestato un 40enne di Lioni, dopo 24 ore di fuga in seguito all’evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo, già noto per reati di tipo predatorio, è stato bloccato dai militari della locale Stazione nei pressi della sua abitazione.

Tutto è iniziato martedì sera, quando il 40enne è stato sorpreso in flagranza di reato dai Carabinieri di Lioni: aveva infranto la vetrina di uno studio fotografico e si era impossessato del registratore di cassa contenente circa 200 euro.

Posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per il giorno successivo presso il Tribunale di Avellino, l’uomo è evaso durante la notte. In quel lasso di tempo, ha commesso ulteriori furti, tra cui il furto di un’auto e la sottrazione di denaro e utensili da lavoro in una rivendita di materiale edile e in un bar.

Le indagini dei Carabinieri, supportate dall’analisi dei filmati di videosorveglianza, hanno permesso di ricostruire la serie di crimini.

A Lioni, è stata rinvenuta l’auto rubata, abbandonata in una zona isolata, e poco dopo è stato intercettato l’uomo mentre cercava di rientrare a casa, probabilmente per recuperare effetti personali.

Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, il 40enne è stato condotto alla Casa di Reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Falsi certificati medici per l'indennità.

Nei giorni scorsi, i militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Benevento hanno dato esecuzione a un’ordinanza di sospensione dall’esercizio dei pubblici uffici, della durata di un anno, nei confronti di una collaboratrice[...]

Una Pasqua di controlli e perquisizioni.

In linea con le direttive impartite dal Prefetto Dott.ssa Rossana Riflesso, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, hanno messo in atto un piano straordinario “Pasqua sicura” esteso a tutta la provincia irpina c[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici