Logo

Evade dai domiciliari: arrestato

Ristretto agli arresti domiciliari per furto in abitazione, è stato arrestato dai Carabinieri per “evasione”.

È accaduto ieri sera a Montella: i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno notato il 30enne nei pressi di una pizzeria.

Condotto in Caserma, è stato dichiarato in arresto e, d’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, riaccompagnato nell’abitazione statuita per la citata misura alternativa.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Denunciati due finti inserzionisti.

Una truffa consumata durante le festività natalizie, quando maggiore è il flusso di acquisti attraverso il web e, probabilmente, meno alta è la guardia contro le possibili insidie che si nascondono in rete. E’ q[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici