Logo

Fermato alla guida del suo furgone, risulta ubriaco

Denunciato un 45enne

Carabinieri della Stazione di Quindici hanno denunciato un 45enne di Lauro per guida in stato di ebbrezza.

Durante un servizio di controllo pomeridiano, i militari dell’Arma hanno fermato un furgone condotto dall’uomo, che mostrava evidenti segni di alterazione psicofisica dovuti all’abuso di alcol. Gli accertamenti successivi hanno confermato un tasso alcolemico superiore al limite consentito per la guida.

Oltre al deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, al 45enne è stata ritirata la patente di guida.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Scontro in autostrada, coinvolte 10 persone.

Intorno alle ore 13:40, allertati dalla centrale operativa del 118, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino sono intervenuti per un grave incidente stradale verificatosi al km 17,450 del raccordo autostradale Avellino-Salern[...]

Auto avvolta dalle fiamme.

Alle ore 03:00 circa della notte appena trascorsa, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Avellino è intervenuta in – Via Antonio Sarro, nel territorio del comune di Montemiletto, in seguito alla segnalazione del prop[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici