Logo

Avellino. M5S: dal salario minimo allo spopolamento delle aree interne

Il  docente universitario e  già presidente dell’Inps, incontrerà  elettori e attivisti  insieme ai candidati alle europee del Movimento Cinque Stelle, l’imprenditrice irpina Maura Sarno e il prorettore dell’università di Salerno Maurizio Sibilio.

L’appuntamento è per mercoledì 15 maggio in piazzetta Agnes, tra via Dalmazia e corso Vittorio Emanuele, alle ore 19.00.

Tridico si confronterà con i cittadini sui  temi principali della campagna elettorale: dal salario minimo, al conflitto in corso, dal ruolo dell’Europa ai temi che riguardano l’ambiente, il lavoro, lo spopolamento delle aree interne.

Parteciperanno all’incontro il candidato sindaco al comune di Avellino del campo progressista Antonio Gengaro, i candidati della Lista M5s al consiglio comunale. Saranno presenti il vice presidente nazionale del Movimento Cinque Stelle Michele Gubitosa e il consigliere regionale Vincenzo Ciampi.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


“Facciamo il punto”.

Un Comune che ascolta, che dialoga e che si confronta con i cittadini. Perché il futuro di una comunità si costruisce insieme, attraverso la partecipazione, la trasparenza e la condivisione. Nasce, a Monteforte Irpino, &ldquo[...]

Solofra. "500 firme contro la guerra".

Positiva  la prima uscita del Comitato per la Partecipazione Democratica (M5S, Rifondazione Comunista, Giovani Comunisti) nella città conciaria. Ieri, durante una domenica di sapore autunnale, hanno raccolto ben 500 firme in me[...]

Agricoltura in panne nel sud Italia.

Agricoltura in panne nel sud Italia non solo per il gasolio, ma anche per i fertilizzanti e costi di produzione. La protesta degli autotrasportatori, agricoltori, pescatori ed altri, ha fatto sì che il governo centrale assegnasse al[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici