Logo

Unione delle Province Campane, il presidente Buonopane eletto all’unanimità vicepresidente

 Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, è stato designato all’unanimità vicepresidente dell’Unione delle Province della Campania (Upi). Questa mattina si è tenuta la riunione del direttivo regionale, presso la sede della Provincia di Caserta, nel corso della quale si è proceduta alla votazione dei vice e all’approvazione del bilancio Upi.

“C’è una sinergia tra le quattro amministrazioni provinciali che consente un’azione proficua sui territori – dichiara il presidente Buonopane – Stiamo già lavorando insieme a due importanti progetti che coinvolgeranno l’intera regione e che vedranno l’Irpinia protagonista. È massima l’attenzione anche sul fronte relativo al quadro normativo nazionale che riguarda le attività delle Province, come già è stato fatto nei mesi scorsi”. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Agricoltura in panne nel sud Italia.

Agricoltura in panne nel sud Italia non solo per il gasolio, ma anche per i fertilizzanti e costi di produzione. La protesta degli autotrasportatori, agricoltori, pescatori ed altri, ha fatto sì che il governo centrale assegnasse al[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici