Logo

Unione delle Province Campane, il presidente Buonopane eletto all’unanimità vicepresidente

 Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, è stato designato all’unanimità vicepresidente dell’Unione delle Province della Campania (Upi). Questa mattina si è tenuta la riunione del direttivo regionale, presso la sede della Provincia di Caserta, nel corso della quale si è proceduta alla votazione dei vice e all’approvazione del bilancio Upi.

“C’è una sinergia tra le quattro amministrazioni provinciali che consente un’azione proficua sui territori – dichiara il presidente Buonopane – Stiamo già lavorando insieme a due importanti progetti che coinvolgeranno l’intera regione e che vedranno l’Irpinia protagonista. È massima l’attenzione anche sul fronte relativo al quadro normativo nazionale che riguarda le attività delle Province, come già è stato fatto nei mesi scorsi”. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"La Commune".

Nella giornata odierna si è costituito il Collettivo di Rifondazione Comunista per la Valle del Calore Irpina che prenderà in nome de " La Commune ", in onore dell'esperienza di autogestione socialista e libertaria della Comu[...]

"Oltre le poltrone".

Gentile Maurizio Petracca, Ho appena letto con il dovuto interesse – e un pizzico di perplessità – le sue dichiarazioni sulla crisi politica al Comune di Avellino. Le parole che ha pronunciato, “È tempo di [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici