Logo

Atripalda. Incidente tra un autobus e tre autovetture

I Vigili del Fuoco di Avellino intorno alle ore 01'30 di questa notte sono intervenuti sulla SS 7 Bis, denominata Variante, nel comune di Atripalda in prossimità dello svincolo con l'Ofantina, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autobus e tre autovetture. Nell'impatto rimaneva ferito solo un ragazzo di circa 20 anni, il quale affidato ai sanitari del 118 intervenuti ne disponevano il trasporto presso l'ospedale Moscati di Avellino pere essere sottoposto a cure mediche. L'autobus non aveva passeggeri a bordo, e per tutti gli altri occupanti dei veicoli coinvolti nessuna conseguenza di rilievo.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Incendio di un autotreno in transito.

Intorno alle ore 18:00 di oggi, domenica 21 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino, proveniente dal Distaccamento di Bisaccia, è intervenuta nel territorio del comune di Bisaccia, all'altezza de[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici