Logo

Illecito smaltimento di rifiuti mediante incenerimento: 50enne denunciato

I Carabinieri della Stazione di Montemiletto hanno denunciato un 50enne del posto per violazione alle norme in materia ambientale previste dal Decreto Legislativo 152/2006. L’uomo è stato sorpreso dai Carabinieri all’interno di un terreno di Torre Le Nocelle, mentre smaltiva illecitamente rifiuti di varia natura (plastiche, polistirolo, guaine bituminose) mediante incenerimento. Alla luce degli elementi raccolti, il 50enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Nel contempo, gli operanti hanno richiesto l’intervento dell’A.R.P.A.C. per la bonifica dell’area

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Incendio di un autotreno in transito.

Intorno alle ore 18:00 di oggi, domenica 21 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino, proveniente dal Distaccamento di Bisaccia, è intervenuta nel territorio del comune di Bisaccia, all'altezza de[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici