Logo

Finge di non avere contante dopo aver fatto una ricarica al tabacchino. Denunciato

I Carabinieri della Stazione di Teora hanno denunciato due persone per “truffa”. Nella circostanza, un 30enne di Calitri, dai modi distinti e insospettabili, è entrato in una tabaccheria convenzionata chiedendo al titolare di effettuare una ricarica di 350 euro su una carta prepagata. Con disinvoltura ha fornito all’esercente i suoi documenti e gli estremi della carta da ricaricare. Solo quando l’operazione di ricarica è andata a buon fine, l’uomo ha inscenato di non avere i soldi con sé, dileguandosi con la scusa di andare ad effettuare un prelievo al più vicino sportello automatico. Ricevuta la denuncia la parte dell’esercente, attraverso una serie di accertamenti i Carabinieri sono riusciti ad identificare il soggetto che, alla luce delle evidenze emerse, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino unitamente all’intestatario della carta ricaricata.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Incendio di un autotreno in transito.

Intorno alle ore 18:00 di oggi, domenica 21 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino, proveniente dal Distaccamento di Bisaccia, è intervenuta nel territorio del comune di Bisaccia, all'altezza de[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici