Logo

Avellino. Furto di energia elettrica: due persone denunciate dai Carabinieri

Legione Carabinieri Campania Comando Provinciale Avellino COMUNICATO STAMPA I Carabinieri della Stazione di Castelfranci hanno denunciato un uomo e una donna del posto, ritenuti responsabili di furto di energia elettrica. All’esito di specifiche verifiche, eseguite unitamente a personale della società erogatrice del servizio, è stato accertato che presso l’abitazione in uso ai predetti era stato artatamente effettuato un allaccio abusivo, bypassando il contatore e collegando l’impianto domestico direttamente alla rete elettrica, eludendo così il pagamento delle bollette. In considerazione delle evidenze emerse, la coppia è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di “Furto aggravato”.  

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Incendio di un autotreno in transito.

Intorno alle ore 18:00 di oggi, domenica 21 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino, proveniente dal Distaccamento di Bisaccia, è intervenuta nel territorio del comune di Bisaccia, all'altezza de[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici