Logo

Sbanda e finisce fuori strada, in auto 3 anziani

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 17'00 di oggi 14 gennaio, sono intervenuti sulla SS 7, via Nazionale Delle Puglie al Km. 302, 700, nel territorio del comune di Prato la Serra, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura la quale sbandava e finiva fuori strada ribaltandosi. Al suo interno tre persone anziane, due donne ed un uomo, di cui l'uomo con una donna rimanevano bloccati nell'abitacolo. Gli stessi dopo essere stati liberati venivano affidati alle cure dei sanitari del 118 intervenuti, i quali erano visitati tutti sul posto, ma senza fare ricorso al ricovero ospedaliero. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Incendio di un autotreno in transito.

Intorno alle ore 18:00 di oggi, domenica 21 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino, proveniente dal Distaccamento di Bisaccia, è intervenuta nel territorio del comune di Bisaccia, all'altezza de[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici