Logo

Rissa nella struttura di accoglienza: tre persone denunciate

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, a conclusione di un sollecito intervento, hanno denunciato due bengalesi e un egiziano ritenuti responsabili di aver scatenato una rissa. I fatti si sono verificati nel pomeriggio di ieri all’interno di una struttura di accoglienza di Savignano Irpino: nel giro di pochi minuti i predetti hanno incominciato ad aggredirsi fisicamente. Grazie all’immediato intervento dei Carabinieri, è stata circoscritta la zuffa, scaturita per futili motivi. Sul posto anche personale sanitario per le cure dei predetti, che fortunatamente non hanno riportato lesioni. Alla luce delle evidenze raccolte, i tre stranieri sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per “rissa”.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Incendio di un autotreno in transito.

Intorno alle ore 18:00 di oggi, domenica 21 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino, proveniente dal Distaccamento di Bisaccia, è intervenuta nel territorio del comune di Bisaccia, all'altezza de[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici