Logo

Autobus in fiamme sulla strada Provinciale 55

I Vigili del Fuoco di Avellino alle ore 13'40 di oggi 10 gennaio, sono intervenuti a Santa Paolina, alla frazione Santa Lucia sulla strada Provinciale 55, per un incendio che ha riguardato un autobus di linea in fiamme. Il conducente del bus, durante la marcia,  accortosi della fuoriuscita di fumo dalla parte posteriore del mezzo, ha prontamente fatto scendere i tre passeggeri presenti a bordo, prima che le fiamme avvolgessero l'autobus. Due le squadre che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza il veicolo. Decine le telefonate giunte alla sala operativa del Comando di via Zingarelli, anche dei residenti del posto, per l'autista e i tre passeggeri, oltre un comprensibile spavento nessuna conseguenza.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Incendio di un autotreno in transito.

Intorno alle ore 18:00 di oggi, domenica 21 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino, proveniente dal Distaccamento di Bisaccia, è intervenuta nel territorio del comune di Bisaccia, all'altezza de[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici