Logo

Resistenza a P.U. e rifiuto di sottoporsi a test tossicologico

 

È stato denunciato in stato di libertà un 35enne della provincia di Benevento, per “Resistenza a Pubblico Ufficiale” e “Rifiuto di sottoporsi a test tossicologico”.

Durante un normale controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri della Stazione di San Martino Valle Caudina hanno intimato l’“Alt” a un’autovettura condotta da un uomo che in un primo momento rallenta, fingendo di fermarsi. Poi, con una manovra improvvisa, il conducente ha ripreso repentinamente la corsa e si è dato alla fuga.

Inseguito dai militari operanti, l’automobilista è stato bloccato poco dopo.

Lo stesso, già noto alle Forze dell’Ordine, all’esito dell’immediata perquisizione è stato sorpreso in possesso di una dose di cocaina e, nonostante l’evidente sintomatologia, ha rifiutato l’invito a sottoporsi agli accertamenti diretti a verificare l’assunzione di stupefacenti.

Oltre alla denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, al 35enne è stata ritirata la patente e sequestrata l’autovettura.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Montoro. "L' Opposizione si fa in aula"

Tramite un comunicato stampa AVS (Alleanza Verdi Sinistra) fa sapere  che la crisi  comunale montorese agita non poco la politica locale. Il movimento  condivide “la defezione del Sindaco Carratù che bolla la vi[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici